Vai al contenuto

Chi sono e cosa fanno i figli di Barbara D’Urso, Emanuele e Giammauro

Barbara D'Urso

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Giammauro ed Emanuele Berardi, i due adorati figli della conduttrice Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso ha un legame speciale con i suoi due figli, Emanuele e Giammauro, nati dall’amore (naufragato) per il produttore Mauro Berardi. La conduttrice ha stretto con loro un “accordo di riservatezza” e entrambi hanno sempre vissuto la loro vita privata stando lontani dal mondo della tv. Scopriamo cosa c’è da sapere sui due figli della conduttrice, sulla loro carriera e sul loro rapporto con la madre.

Barbara D’Urso, i figli: chi sono Giammauro ed Emanuele

Barbara D’Urso ha avuto due figli insieme al produttore Mauro Berardi, Emanuele e Giammauro. A differenza dei genitori, i due hanno sempre vissuto la loro vita stando lontani dal mondo dei riflettori e la conduttrice ha sempre cercato il più possibile di proteggere la loro privacy. Di Giammauro Berardi è noto che sia nato a Roma il 4 agosto del 1986 (sotto il segno zodiacale del Leone) e che si sia laureato in medicina e chirurgia presso l’Università di Roma con il massimo dei voti (si è laureato nel 2013 con 110 e lode). Dopo aver lavorato in giro per il mondo è stato assunto all’Ospedale Sant’Andrea di Roma e, a seguire, presso l’Ospedale San Camillo Forlanini di Roma. Ha partecipato a numerose cause umanitarie ed è stato dottore in alcune zone di guerra.

Classe 1988 (non è dato sapere esattamente quale sia la sua data di nascita) Emanuele Berardi è il fratello minore di Giammauro, e lavora come video maker, produttore e fotografo. Grazie al suo lavoro ha viaggiato in giro per il mondo e alcuni dei suoi servizi fotografici sono stati pubblicati da importanti riviste (come Grazia e Vanity Fair).

Barbara D’Urso, i figli: la vita privata

Di Emanuele è noto che sia stato legato per due anni alla top model e attrice slovacca (naturalizzata italiana) Andrea Lehotska. Non è dato sapere con esattezza dove il secondogenito della conduttrice viva, mentre è noto che suo fratello Giammauro abiti a Roma (dove lavora). Giammauro è estremamente riservato per quanto riguarda la sua vita privata e non è noto se sia impegnato sentimentalmente.

Barbara D’Urso è molto legata ai suoi figli e, nonostante abitino in città diverse, la conduttrice non perde occasione per dedicare loro i suoi messaggi d’amore. In occasione di un compleanno di suo figlio Giammauro la conduttrice ha postato una tenera immagine del suo passato e ha scritto sui social: “Ed alle 14 in punto sei arrivato Tu, Il mio primo figlio. L’unico vero punto di felicità perfetta e totale ( che si è ripetuto il 29 settembre di due anni dopo)…..E continui a rendermi felice.. anche a migliaia di chilometri di distanza… Ed a rendermi orgogliosa.. tanto orgogliosa. Io TU ed Emanuele…insieme…sempre..ed indivisibili…Ti amo, mamma”.

In merito all’ipotesi di diventare nonna, la conduttrice ha dichiarato a Verissimo: “Dei miei figli non parlo, la loro vita deve restare tale. Diventare nonna riguarderebbe anche me è vero, ma riguarda soprattutto loro e loro sono molto discreti. Quindi non posso parlarne. Sarei una nonna super, sarei pazza di felicità se dovesse succedere un giorno“.

Barbara D’Urso, i figli: le curiosità

– Giammauro è un fan dei film di Woody Allen.

– Emanuele Berardi ha partecipato a uno scherzo organizzato da Scherzi a parte a sua madre Barbara D’Urso e le ha fatto credere di aver messo in vendita la loro casa.

– Su Instagram Emanuele è solito postare alcuni scatti dei suoi viaggi in giro per il mondo.

– Barbara D’Urso ha parlato solo raramente dei suoi figli in tv e a Verissimo ha confessato di aver concordato con loro un “accordo di riservatezza”.

– Emanuele Berardi ha alcuni tatuaggi sul corpo.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 3 Marzo 2024 11:35

Che fine ha fatto Debora Caprioglio, attrice e showgirl di punta negli anni ’90